Invita, seleziona e inizia a risparmiare
Puoi facilmente invitare i tuoi familiari o i tuoi cari a Clanq tramite l'app e collegarli a uno o più salvadanai dei vostri figli che avete selezionato. Clicca “Il tuo clan familiare” nelle funzioni. Qui puoi invitare al tuo clan tutti i membri che vuoi.
I membri del tuo clan hanno una panoramica di tutti i loro contributi di risparmio per il salvadanaio che hai condiviso, ma non hanno diritti su di esso. Ciò significa che non possono vedere quanto c'è nel salvadanaio e non possono prelevare nulla. Tuttavia, i membri del clan possono riscuotere un cashback ad ogni acquisto e quindi sostenere finanziariamente il bambino.
Come i membri del tuo clan riscuotono il cashback
Invita una persona vicina a voi a unirsi al tuo clan familiare tramite l'app Clanq powered by Cornèr.
La persona riceve un invito via e-mail.
Dopo l'onboarding, viene chiesto alla persona invitata se desidera accettare l'invito. Il salvadanaio viene quindi collegato e diventa visibile nel clan.
Il membro del clan deve ora scaricare l'app, tramite il link contenuto nell'e-mail di invito o direttamente dall'App Store o da Google Play.
Il membro del clan riceverà quindi una carta di credito da Cornèrcard tramite l'app Clanq powered by Cornèr.
Non appena la carta di credito è attiva, il salvadanaio scelto viene collegato e ogni volta che il membro del clan paga con la carta di credito, almeno l'1% di cashback (o più con i nostri partner di cashback) viene automaticamente aggiunto al salvadanaio.
Il membro del clan non deve aprire un conto. Al contrario, inviamo fatture mensili per gli acquisti attraverso la carta di credito. Nell'app, i membri del clan possono vedere quanto hanno speso e per quale salvadanaio hanno contribuito grazie ai loro risparmi con il cashback.