Esistono vari modi per pagare il conto della carta di credito. Di seguito vi presentiamo i metodi di pagamento.
1. Con fattura
Il metodo classico per pagare il conto della carta di credito è la fattura. Dopo aver ricevuto l'estratto conto della carta di credito, che contiene l'importo in sospeso e la data di scadenza, è possibile pagare l'importo tramite bonifico bancario o online banking. Assicuratevi di pagare l'importo in tempo per evitare spese di sollecito o interessi.
2. Procedura di addebito diretto (LSV)
Con l'addebito diretto, autorizzate la vostra banca ad addebitare automaticamente l'importo della fattura sul vostro conto. In questo modo, non dovrete preoccuparvi di trasferire manualmente l'importo, perché il pagamento avverrà automaticamente. La LSV è particolarmente adatta per i pagamenti regolari, in quanto non è necessario un promemoria e si paga sempre in tempo.
Compilate il modulo di registrazione LSV+/Debit Direct in tutte le sue parti e inviatelo al seguente indirizzo:
Cornèr Banca SA
Cornèrcard
Via Canova 16
6900 Lugano
3. E-fattura
Con E-Bill potete pagare le fatture delle carte di credito direttamente tramite il vostro online banking. Riceverete la fattura in formato elettronico e potrete autorizzare l'importo con pochi clic. I vantaggi di E-Bill sono l'elaborazione rapida, sicura e senza carta, che vi fa risparmiare molto tempo e fatica. Inoltre, avete sempre una panoramica dello stato delle fatture e potete gestire facilmente i pagamenti.
Potete attivare E-Bill in pochi semplici passi:
Accedete al vostro conto e-banking.
Cliccate sulla voce di menu “Fattura elettronica”.
Attivate una volta la funzione e-fattura e potrete registrare la Cornèrcard (Cornèr Banca SA) e-fattura direttamente dall'elenco dei fatturatori.
Per il pagamento della fattura con carta di credito sono disponibili diverse comode modalità. Che si tratti di fattura, addebito diretto o e-fattura, ognuna di queste opzioni vi offre un modo semplice per effettuare i vostri pagamenti in tempo ed evitare costi aggiuntivi.